Trattamenti Cranio Sacrale - Byodinamic experience® | Colli Pisani
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Trattamenti Cranio Sacrale – Byodinamic experience®

12 Giugno 2022 - 08:00 - 19 Luglio 2022 - 17:00

L’Agriturismo Mandriato organizza: La Biodinamica Cranio Sacrale è un metodo manuale dolce che permette un riequilibrio della persona a livello fisiologico, emozionale e mentale. Oltre al cranio ed alla colonna vertebrale coinvolge attraverso le fasce, tutto il corpo; si tratta di un ascolto profondo con le mani del movimento respiratorio primario, della sua espressione e delle sue potenzialità ed un profondo silenzioso invito alle sue capacità di autoregolazione, riequilibrio e completezza. Il sistema cranio-sacrale produce un suo ritmo, il primo ritmo che si forma nell’embrione e l’ultimo a lasciare il corpo. Attraverso l’ascolto del ritmo cranio sacrale si invita ad un profondo rilassamento del sistema nervoso in tutto il corpo, si sciolgono tensioni da stress, dolori, vecchi traumi fisici o emozionali, si pulisce la memoria cellulare.

Per la sua delicatezza è adatto anche per bambini piccoli e persone anziane e ogni qualvolta sussiste la controindicazione di terapie di manipolazioni o massaggi forti, è indicata anche subito dopo incidenti, colpi di frusta, interventi chirurgici e traumi cranici, oltre che in caso di mal occlusione (dentale) e problemi posturali.

Parravani nasce nel 2012 come operatrice cranio sacrale, innamorata dell’ascolto del ritmo craniale e della quiete che ne scaturisce, conscia che c’è ben altro oltre a tutto il visibile studia ed applica varie tecniche di ascolto e gestione dell’energia; si specializza nel Pranic Healing presso la scuola Prana Oro a Roma fondata da una diretta allieva dell’ideatore della tecnica Master Choa Kok Sui; amante del suono, studia, specializzandosi per 6 anni, con Emiliano Soldani, una tecnica innovativa che coniuga il canto, l’armonizzazione e il channeling chiamata VestaRa.

Al bagaglio di conoscenze che tutt’oggi continua a nutrire si aggiungono vari percorsi, l’incontro con Bruno Pepe, radiestesista da cui apprende la Radiestesia dell’anima, Gioacchino Allasia con cui si sta specializzando nella Biodinamica.
Praticante di Zhi neng Qi gong studia e ricerca assieme ad un gruppo di councelor e operatori, tra cui Andrea Panatta e Marina Petrillo gli effetti della Presenza e di Tecniche potenzianti l’Attenzione e l’Intenzione per il benessere e l’autoeducazione.

Per info, date, orari e prenotazioni:
Sara 339.8046971

Dettagli

Inizio:
12 Giugno 2022 - 08:00
Fine:
19 Luglio 2022 - 17:00
https://www.agriturismomandriato.it/eventi-lavanda-2022/
Translate »