I Fiori di Bach come non li racconta nessuno.

Nei due giorni di seminario, Ana Guedes ci accompagnerà alla scoperta degli archetipi dei fiori di Bach per comprenderne con semplicità la loro essenza e la loro forza. Con i suoi racconti tra mitologia, storia e scienza, ci aiuterà a conoscere meglio noi stessi e ad osservarci con maggiore obiettività.

Sia il neofita che l’esperto potranno trovare in questo seminario molteplici risposte alle loro curiosità.

Il seminario si svolgerà presso l’azienda agricola Terre di Creta a cura di Ana Guedes giornalista ambientale e profonda conoscitrice dei fiori di Bach. 

Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre presso l’azienda agricola Terre di Creta – Via Poggiberna, 89 – Castellina Marittima (PI).

SABATO 12 Ottobre dalle 09:30 alle 18:30
Scelta del proprio fiore. Presentazione dei 38 fiori di Bach, la loro definizione e la loro storia, con l’ausilio di riferimenti alla mitologia greca e celtica.
Per ogni fiore sarà descritto il proprio archetipo attraverso piccole rappresentazioni teatrali per favorirne l’apprendimento in maniera semplice ed ironica.

DOMENICA 13 Ottobre dalle 09:30 alle 18:30
La preparazione dei rimedi floreali. Approfondimento sul potere dei sensi ed il funzionamento del sistema di convinzione, la corretta individuazione dei rimedi partendo da casi reali dei partecipanti (autovalutazione), condivisione tra i partecipanti sul fiore scelto il giorno prima.

Per info e adesioni: +39 347 5088633 Patrizia
Quota di partecipazione: 70€

Translate »