I rimedi floreali di Bach come li descrisse lo stesso inventore, il medico gallese Edward Bach, “sono un metodo per capire la semplicità del creatore”.

Questo seminario informativo è rivolto sia a chi non ha mai utilizzato tali rimedi e quindi desidera comprenderne il funzionamento e le potenzialità, sia a coloro che già li conoscono e sono alla ricerca di nuovi approfondimenti. Il seminario è utile per sapere come poter impiegare al meglio questo metodo, che mira al mantenimento delle migliori condizioni di salute e benessere dell’individuo, per sé e per la propria famiglia.

Il seminario si svolgerà presso l’azienda agricola Terre di Creta a cura di Ana Guedes giornalista ambientale e  profonda conoscitrice dei fiori di Bach. 

Sabato 17 e Domenica 18 Agosto presso l’azienda agricola Terre di Creta – Via Poggiberna, 89 – Castellina Marittima (PI).

SABATO 17 Agosto dalle 09:30 alle 18:30
Scelta del proprio fiore. Presentazione dei 38 fiori di Bach, la loro definizione e la loro storia, con l’ausilio di riferimenti alla mitologia greca e celtica.
Per ogni fiore sarà descritto il proprio archetipo attraverso piccole rappresentazioni teatrali per favorirne l’apprendimento in maniera semplice ed ironica.

DOMENICA 18 Agosto dalle 09:30 alle 18:30
La preparazione dei rimedi floreali. Approfondimento sul potere dei sensi ed il funzionamento del sistema di convinzione, la corretta individuazione dei rimedi partendo da casi reali dei partecipanti (autovalutazione), condivisione tra i partecipanti sul fiore scelto il giorno prima.

Per info e adesioni: +39 347 5088633 Patrizia
Quota di partecipazione: 70€

Cliccare qui per scaricare il programma

Translate »